A- A+
Milano
Nomine Ats Milano, il Pd: "Controbilanciare la riforma sanitaria regionale"
Andrea Orlandi

Andrea Orlandi, vicesindaco di Rho e Responsabile degli enti locali nella Direzione metropolitana, commenta le nomine dei cinque sindaci che comporranno il consiglio di rappresentanza di Ats Milano, tutto a trazione Pd e composto, come anticipato ieri da Affaritaliani.it, da  Alberto Fulgione, Sara Santagostino, Monica Chittò, Andrea Checchi e Luca Marini.

“La scelta fatta – dichiara Andrea Orlandi – è andata nella direzione di controbilanciare gli effetti di una riforma sanitaria regionale non completamente condivisa. Gli amministratori eletti rappresenteranno tutti i territori al di là del colore politico. Ai cinque sindaci, cui spetterà di lavorare su importanti deleghe in tema sanitario e socioassistenziale - conclude Orlandi - va il mio in bocca a lupo”.

Tags:
nomine atsnomine ats milanoandrea orlandi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.