A- A+
Milano
Noto commercialista trovato morto nella sua auto nel Lodigiano

Noto commercialista trovato morto nella sua auto nel Lodigiano

E' stato trovato senza vita, riverso sul sedile posteriore dell'auto di famiglia, il commercialista Antonio Novati, molto attivo nella zona tra Milano e Melegnano. Il ritrovamento risale alla serata di giovedì 20 aprile ed è avvenuto a Massalengo, nel Lodigiano. L'uomo è stato colpito da più fendenti nella zona dell'addome, che hanno provocato il suo dissanguamento. Disposta dal procuratore di Lodi Maurizio Romanelli l'autopsia, che sarà eseguita dall'istituto di Medicina legale di Pavia.

Chi era il commercialista Antonio Novati

Come riferisce Ansa, Novati aveva esperienza quarantennale e due studi, uno a Milano e l'altro a Melegnano. Era stato perito e curatore fallimentare, per anni, per il tribunale di Lodi oltre che custode per procedure esecutive immobiliari mentre il suo studio si occupava di consulenza societaria e aziendale, fiscale e di contabilità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio novaticadaverecommercialistalodigianomassalengo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.