A- A+
Milano
Nove candidati di Democrazia e Sussidiarietà nella civica per Fontana
Attilio Fontana

Nove candidati di Democrazia e Sussidiarietà nella civica per Fontana

Nella lista civica del presidente della Lombardia Attilio Fontana, ricandidato alle regionali per un secondo mandato, ci saranno nove candidati di Democrazia e Sussidiarietà, partito di ispirazione cattolica nato a marzo del 2022 dall'esperienza del Popolo della Famiglia.

Fontana: “ Sono molto contento perché credo che rappresentino bene una parte dei valori del centrodestra”

Alla conferenza stampa di presentazione dell'accordo elettorale svolta in un hotel a Milano ha partecipato anche lo stesso Fontana: "Sono molto contento perché credo che rappresentino bene una parte dei valori del centrodestra - ha commentato - abbiamo una visione molto chiara e precisa della Lombardia e un progetto che vuole continuare a far sì che la Regione sia prima in tante graduatorie".

Carmelo Ferraro candidato nel capoluogo lombardo

I candidati di Democrazia e Sussidiarietà che correranno nella civica di Fontana sono il direttore dell'ordine degli avvocati di Milano, Carmelo Ferraro nel capoluogo lombardo; a Bergamo il commercialista e revisore contabile Fulvio Curioni e l'imprenditrice agricola Nadia Marzaroli, candidata anche a Lodi; a Pavia l'ex sindaco e attuale vicesindaco di Inverno e Monteleone Enrico Vignati; a Como l'ex vicesindaco di Moltrasio Gianmario Brenna, la portavoce del consiglio nazionale di Democrazia e Sussidiarietà Diana Barigelletti e la giornalista Laura D'Incalci; a Monza l'imprenditore nel settore degli autotrasporti e della logistica Jacopo Dozio e a Cremona il medico specializzato in geriatria Luca Grossi.

Fontana: “Tutte liste composte da persone che rappresentano valori importanti”

Fontana ha anche risposto alle domande dei cronisti che chiedevano un commento generale sulle liste che lo sostengono: "Sono ottime, tutte liste composte da persone che rappresentano valori importanti, che hanno esperienza e che hanno svolto nella loro vita anche attività amministrativa e di volontariato - ha concluso - quindi credo di poter dire che siano ben rappresentative della parte migliore della nostra Regione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanacandidatidemocrazia e sussidiarietàlista civicalombardia 2023regionali






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.