A- A+
Milano
Nuovi uffici più moderni e funzionali per l'Anagrafe di viale Tibaldi

Uffici più moderni e funzionali per la sede dell’Anagrafe di viale Tibaldi, 41 in Zona 5. Prendono avvio, giovedì 10 marzo, i lavori per la ristrutturazione degli spazi e l'ammodernamento degli arredi. Il restyling proposto in viale Tibaldi si pone in sintonia con quanto già fatto per le sedi di Sansovino, Legioni Romane, Oglio, De Benedetti, Baldinucci e Padova. Un progetto architettonico orientato a migliorare l’accoglienza dei cittadini, superando la barriera dello sportello tradizionale che spesso amplifica la separazione tra il cittadino e l’operatore dell’Amministrazione, sostituendola con accoglienti scrivanie che facilitano la relazione tra cittadino-utente e l’operatore dei servizi.

I lavori di ristrutturazione dureranno circa 4 mesi. Per limitare i disagi ai cittadini tutti i certificati e i documenti potranno essere richiesti presso la sede di via Boifava 17, sempre in Zona 5, facilmente raggiungibile con il tram 15 (direzione Rozzano), fermata Missaglia-Boifava. Sede che, dal 10 marzo fino al termine dei lavori negli uffici di viale Tibaldi, effettuerà orario continuato 8,30 – 15,30.

 In alternativa i cittadini potranno rivolgersi anche alle sedi dell'Anagrafe presenti nelle zone limitrofe: zona 4 - viale Ungheria, 29 (dal lunedì al venerdì 8,30-12,30/14,30-15,30) e via Oglio, 18 (dal lunedì al venerdì 8,30-12,30/14,30-15,30); zona 6 - viale Legioni Romane, 54 (dal lunedì al venerdì 8,30-15,30).

Tags:
ufficimodernianagrafe








A2A
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Lombardia rossa per sbaglio? La situazione è tragica, ma non seria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
50° Anniversario AIAF 25 Gennaio 2021. Diretta streaming
Covid, chiusura frontiere? Solo la UE dice no
Massimo Puricelli


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.