A- A+
Milano
Nuovo stadio, la Lega dice "ni". Il Carroccio verso l'ok al progetto
San Siro: il progetto di Populous

Nuovo stadio, la Lega dice "ni". Il Carroccio verso l'ok al progetto

La Lega potrebbe cambiare opinione sul nuovo stadio di San Siro molto a breve. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, le interlocuzioni con Milan e Inter, e in particolar modo con Paolo Scaroni, sono in corso. Certo è che il partito di Matteo Salvini, da una prima fase di completa opposizione al progetto, con tanto di piano di recupero presentato in alternativa, si sta mostrando più dialogante nell'ultimo periodo. Ancora la "transizione" verso un sì non è completa, e permangono diverse perplessità tra diversi consiglieri, ma secondo rumors queste potrebbero essere appianate a breve. Se così fosse, e se dunque la Lega passasse a una "non opposizione" al progetto la strada - anche in un contesto complicatissimo come quello del Coronavirus - potrebbe essere spianata verso la realizzazione del nuovo impianto sportivo.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    nuovo stadiosan sironuovo san sirostadio milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.