A- A+
Milano
Nuovo stadio, Marcora (FdI): Sala decida se vuole o no il nuovo San Siro
Enrico Marcora

Nuovo stadio, Marcora (FdI): Sala decida se vuole o no il nuovo San Siro

"Il sindaco Sala dovrebbe decidere in tempi brevi se vuole o non vuole il progetto dello stadio di San Siro ed adoperarsi al massimo per realizzarlo. Le allusioni sull'inaffidabilità dell'Inter sono un'offesa per la società, ma anche per tutti i tifosi interisti che in tanti anni hanno dedicato fede e passione calcistica alla società". Lo ha detto il consigliere Comunale di Fratelli d'Italia, Enrico Marcora, commentando le dichiarazioni del sindaco Beppe Sala relative al progetto per il nuovo stadio a San Siro.

"La realizzazione dello stadio in questo momento di difficoltà rappresenta un importante volano di lavoro per le imprese, i professionisti e le maestranze che rischiano, in vista dell'eminente crisi economica, il posto di lavoro", ha chiosato Marcora. 

Commenti
    Tags:
    stadio milanofdimarcorasalasan siro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.