A- A+
Milano
Nuovo stadio sul terreno della Maura? Il Milan conferma, a Sala piace
Lo stadio di San Siro

Nuovo stadio sul terreno della Maura? Il Milan conferma, a Sala piace

Secondo quanto riporta l'edizione milanese del Corriere della Sera, il Milan avrebbe confermato il progetto di uno stadio nel terreno dell'ippodromo La Maura, sempre in zona San Siro. Sala dichiara di non "aver avuto comunicazione dal club" ma di rimanere convinto di un aspetto: lo stadio deve restare a Milano.

Il Corriere: "C'è un dossier che gira sui tavoli di Palazzo Marino"

Il Corriere parla  di un "dossier che gira su parecchi tavoli di Palazzo Marino, dall’Urbanistica alla scrivania del primo cittadino" ma avverte anche che "la prudenza in questo caso è d’obbligo perché si tratta di materia delicatissima". Inoltre, da quanto risulta al giornale di via Solferino, "non c’è ancora il rogito ma è stato sottoscritto un preliminare di vendita dell’area con la società F3A green di cui Fcma è socia al 50 per cento. C’è anche una procura che consente a F3A green di potersi interfacciare con la pubblica amministrazione".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe salamauramilannuovo stadioterreno







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.