A- A+
Milano
Olimpiadi 2026, Fontana: "Deleghe a Morelli? Ottima notizia per la Lombardia"

Olimpiadi 2026, Fontana: "Deleghe a Morelli? Ottima notizia per la Lombardia"

"Un'ottima notizia per la Lombardia". Così il presidente della Regione, Attilio Fontana, commenta la decisione del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità, di affidare al viceministro Alessandro Morelli le deleghe relative alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, al coordinamento dei Commissari di Anas, agli interventi stradali, al Codice della Strada, oltre che alle infrastrutture idriche e all'edilizia scolastica.

"L'ho chiamato per congratularmi - prosegue il governatore - e per incontrarci in tempi molto rapidi. Obiettivo comune, definire un piano d'azione per tutto ciò che attiene alle sue competenze in chiave lombarda". "Particolarmente importante - conclude Fontana - è la delega alle Olimpiadi invernali 2026. Insieme al collega Luca Zaia e alla Regione Veneto, individueremo il percorso migliore che ci porterà alla realizzazione di un evento eccezionale".

Commenti
    Tags:
    attilio fontanaalessandro morelliolimpiadi 2026
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Lega, Salvini teme il voto all’estero: “Troppi brogli”
    Giorgia Meloni sul caso Renzi: "Il Copasir si deve occupare di queste cose"
    Matteo Salvini: "Il virus non colpisce dalle 22:01"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.