A- A+
Milano
Olimpiadi, Cecchetti (Lega): "Per questo Governo sono una priorità"
Fabrizio Cecchetti

Olimpiadi, Cecchetti (Lega): "Per questo Governo sono una priorità"

"Felice di vedere che per questo Governo, a differenza del precedente, le Olimpiadi invernali rappresentano una priorita' su cui investire e puntare. Lo dice Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier. "Ho apprezzato molto i contenuti dell'intervento alla Camera del presidente Draghi e tra i tanti punti citati ho apprezzato particolarmente il suo aver sottolineato l'importanza delle prossime Olimpiadi invernali del 2026 a Milano e Cortina, non solo come vetrina turistica e come manifestazione di fiducia del futuro dell'Italia, ma anche - sottolinea - come occasione di sviluppo per le infrastrutture, l'innovazione tecnologica e la sostenibilita' ambientale dei nostri territori. Uno spirito che condivido". 

Commenti
    Tags:
    olimpiadi milano cortinafabrizio cecchetti







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.