A- A+
Milano
Olimpiadi, Malagò: "La prua della nave è nella giusta direzione"
Olimpiadi: delegazione Cio a Milano (foto: julehering)

Olimpiadi, Malagò: "La prua della nave è nella giusta direzione"

Ieri si è svolta una nuova cabina di regia per le Olimpiadi Milano-Cortina. Ha commentato Giovanni Malagò, presidente del Coni: "Stiamo recuperando. La prua della nave è nella giusta direzione, ma ancora c'è da compensare con quelli che sono stati i ritardi dovuti a una serie di fattori come Covid e la guerra".

Fontana: "Milano e Valtellina, massima condivisione"

Ha aggiunto il governatore lombardo Attilio Fontana: "Un ulteriore e importante passo avanti verso il traguardo delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali 2026".  All'appuntamento sono intervenuti tutti i soggetti istituzionali interessati, a vario titolo, all'organizzazione dell'evento e alle tematiche in discussione. "Anche in questa occasione - ha aggiunto Fontana - il clima è stato molto collaborativo e caratterizzato del comune denominatore di voler centrare l'obiettivo nei tempi prestabiliti. Nel definire quelli che sono gli investimenti strutturali da effettuare e le tempistiche previste dai cronoprogrammi, abbiamo evidenziato come per Milano e per la Valtellina tutto prosegua con la massima condivisione degli attori chiamati in causa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cabina di regiafontanamalagòmilano cortinaolimpiadi






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.