A- A+
Milano
Omicidio Carol Maltesi, no al rito abbreviato. Fontana ora rischia l’ergastolo
Fonte Ipa

Omicidio Carol Maltesi, no al rito abbreviato. Davide Fontana ora rischia l’ergastolo

Il giudice dell’udienza preliminare di Busto Arsizio ha rigettato oggi, giovedì 13 ottobre, la richiesta di rito abbreviato per Davide Fontana, il bancario d43 anni imputato per l’omicidio di Carol Maltesi.

Il giudice ha optato per il rito immediato

Il legale di Fontana, Davide Paloschi, aveva presentato una dettagliata richiesta di rito alternativo che non è stata accolta dal giudice. Che ha optato per il rito immediato nei confronti dell’imputato. Fontana comparirà dunque direttamente dinanzi al giudice collegiale dell’Assise di Busto Arsizio (sei giudici popolari più due togati, per i reati più gravi) il prossimo 24 luglio.

Parti civili i genitori di Carol Maltesi e il figlio minore

Nell’udienza di giovedì si sono costituite parti civili i genitori di Carol Maltesi e il figlio, minore, che attualmente vive assieme al padre. Respinta la richiesta di ammissione a parte civile dal Comune di Rescaldina.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carol maltesidavide fontanaergastolorito abbreviato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.