A- A+
Milano
Omicidio stradale, Michele Bravi patteggia 1 anno e 6 mesi
Michele Bravi

Omicidio stradale, Michele Bravi patteggia 1 anno e 6 mesi

Il cantante Michele Bravi, nel novembre 2018, era alla guida di un'auto di una societa' di car sharing, usci' da un parcheggio per immettersi in strada nel senso di marcia opposto nel momento in cui passava Rosanna Colia in sella alla sua moto e che andò contro la portiera della macchina. Per quei fatti Bravi ha ottenuto il patteggiamento a un anno e sei mesi con sospensione della pena.

"Al momento del sinistro - ha sottolineato l'avvocato del cantante - Michele Bravi non stava effettuando inversione ad U, bensì una svolta a sinistra per accedere ad un passo carraio". Inoltre, la moto condotta dalla vittima proveniva da dietro "rispetto al senso di marcia dell'autovettura guidata da Michele e, quindi, alle spalle di quest'ultimo. Al momento dell'impatto, l'auto di Michele aveva superato la riga di mezzeria per circa la sua metà, mentre l'impatto è avvenuto in prossimità della portiera posteriore, lato guidatore".

In gennaio si era tenuta l'udienza davanti al gup Aurelio Barazzetta, che ha accolto la richiesta della difesa, condotta dall'avvocato Manuel Gabriella con il consenso del pm Alessandra Cerreti. Il 24enne era uscito dal talent show XFactor. 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    omicidio stradalemichele bravimichele bravi incidentemichele bravi processo incidentemichele bravi incidente processo










    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Il virus è ovunque e non è liberale
    Ernesto Vergani
    Ok al riscatto della laurea in assenza di risposta dall'INPS
    L'Italia s'è desta contro i provvedimenti autoritari del governo giallofucsia
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.