A- A+
Milano
Operaio 32enne cade nel cantiere, grave nel Bergamasco

Operaio 32enne cade nel cantiere, grave nel Bergamasco

Un operaio di 32 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto in un cantiere sulla strada, in via Valmoresca ad Averara in provincia di Bergamo. Secondo quanto riferito è caduto rotolando da circa 10m di altezza durante l'installazione di reti paramassi. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, un ambulanza, i carabinieri e l'ATS. L'uomo ha riportato un trauma cranico ed e' stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bergamascooperaioquartiere






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.