A- A+
Milano
Orchestra Verdi, Cervetti ancora presidente. Corbani lascia
Gianni Cervetti

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi, si è riunito lunedì 11 luglio per procedere alla elezione dei propri organi dirigenti.

E’ stato rieletto presidente del CdA Gianni Cervetti. Il Consiglio di Amministrazione ha quindi preso atto, con vivo rammarico, della indisponibilità di Luigi Corbani a continuare a ricoprire la carica di Direttore Generale. Luigi Corbani è stato tra i fondatori, nel 1993, de “La Verdi” e ne ha retto e diretto l’attività permettendo così all’Istituzione di conseguire numerosi e notevoli successi artistici e culturali a Milano e in numerose tournée in Italia e all’estero. Il CdA gli ha unanimemente rivolto un sentito e cordiale ringraziamento per l’azione svolta, esprimendo altresì la certezza di continuare a godere dei consigli e dell’opera.

Sono stati infine eletti Ambra Redaelli alla vicepresidenza della Fondazione e il Maestro Ruben Jais alla Direzione artistica.Il presidente Cervetti è stato incaricato di presentare al CdA proposte per ulteriori misure di inquadramento e per lo sviluppo dell’attività.

Tags:
orchestra verdirinnovo cda orchestra verdigianni cervettiluigi corbani







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.