A- A+
Milano
Orio, unico passeggero su un aereo Ryanair da 188 posti da Vilnius. FOTO
Unico passeggero sul volo Ryanair Vilnius-Orio

Orio, unico passeggero su un aereo Ryanair da 188 posti da Vilnius

Unico passeggero a bordo del volo Ryanair da Vilnius a Orio al Serio: Skirmantas Strimaitis è il protagonista della singolare esperienza, capitatagli lo scorso 16 marzo ma resa nota solo in queste ore. L'uomo si è ritrovato da solo sul Boeing 737-800 da 188 posti in partenza dalla capitale lituana con destinazione l'aeroporto bergamasco. E ne ha approfittato per farsi qualche selfie in cui si nota solo la presenza dell'equipaggio di bordo e che stanno facendo il giro del mondo. "Quando ho scoperto di essere il solo passeggero a bordo, ho provato una sensazione strana, ma piacevole - ha raccontato a Repubblica Strimaitis, che ha trascorso in Italia un periodo di vacanza ed è già rientrato in Lituania - Di sicuro è stata un'esperienza irripetibile. Il miglior volo di sempre". Come è potuto accadere? L'agenzia di viaggi lituana Novaturas aveva prenotato il volo Orio al Serio-Vilnius per riportare a casa un gruppo di turisti in viaggio in Italia. Per non far partire da Vilnius l'aereo vuoto, erano stati messi in vendita dei biglietti. Ma il solo Strimaitis ne ha acquistato uno. Godendosi il particolare viaggio con un Boeing tutto per sé.

volo 02Unico passeggero sul volo Ryanair Vilnius-Orio
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
orio al seriovilniusvolo ryanair vuoto







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.