A- A+
Milano
Orrore a Milano sulla metro gialla. Due ragazzine molestate

Orrore a Milano sulla metro gialla. Due ragazzine violentate

Due uomini sono stati arrestati nel giro di poche ore dalla Polizia a Milano per aver molestato sessualmente due ragazze, una delle quali minore, a bordo di convogli della linea gialla della metropolitana in diversi episodi alla stazione Duomo.

Una 14enne molestata davanti al padre

Il primo è accaduto ieri quando un italiano di 27 anni ha molestato una quattordicenne che era in compagnia del padre. L'uomo e il personale dell'Atm lo hanno bloccato in attesa degli agenti che l'hanno arrestato per violenza sessuale.  

Secondo epidsodio questa mattina

Il secondo è accaduto stamani sempre alla fermata Duomo dove agenti della Polfer in borghese hanno arrestato un italiano di 30 che ha molestato una ragazza di 24 strusciandosi con insistenza su di lei. Anche lui è stato arrestato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
metro giallamilanoorroreragazzineviolentate







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.