A- A+
Milano
Ospedale Niguarda, la caposala si riforniva di Fentanyl in reparto
Fentanyl

Ospedale Niguarda, la caposala si riforniva di Fentanyl in reparto

Infermiera caposala del Niguarda di Milano accusata di essersi rifornita di oppiodi in reparto. E' stata una verifica interna stimolata dalle insistenze dei colleghi a portare la dirigenza ad appurare la verità. La donna, come racconta oggi il Corriere, faceva a quanto pare uso di Fentanyl, farmaco oppioide usato come analgesico, ma noto anche come stupefacente. Le boccette doveva restare blindate nella cassaforte farmaceutica dei reparti, ma un contenitore trovato fuori posto ha acceso i riflettori sulla infermiera. Che alla fine ammette la propria dipendenza. E' stata sospesa e l'ospedale ha avviato l'iter disciplinare. A carico della donna anche una indagine per possesso di stupefacente e peculato.

LEGGI ANCHE: LA PISCINA ABBANDONATA DI NIGUARDA TORNERA' AD ESSERE UTILIZZATA?

Commenti
    Tags:
    ospedale niguardacaposalafentanyl







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.