A- A+
Milano
Padre abusa per anni della figlia e la propone al compagno per rapporti a tre

Padre abusa per anni della figlia minore e la propone per rapporti a tre con il compagno

Una bruttissima storia di violenze sulla propria figlia di tre anni è emersa con l'arresto ieri pomeriggio a Milano di un uomo di 46 anni. Il padre avrebbe abusato della piccola, oggi undicenne, per anni, filmando le violenze che avvenivano nel camper in cui vivevano. L'accusa formulata dal gip Guido Salvini è di violenza sessuale aggravata e produzione di materiale pedopornografico, come riferisce Agi. A denunciare il 46enne è stato il 19 aprile scorso un ex compagno dell'uomo che ha mostrato una chat Whatsapp ai militari dell'Arma.

I video inviati all'ex compagno per proporre giochi sessuali a tre con la figlia

In particolare, il 46enne gli proponeva per messaggio di fare partecipare al rapporto sessuale anche la figlia minorenne, abusata da anni. A riprova della serieta' della proposta, il 46enne - come emerso dagli accertamenti coordinati dal pm Giovanni Tarzia - ha inviato all'ex compagno, con cui ancora si frequentava, foto e video dal contenuto esplicito. "E' evidente - sottolinea il gip nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere - l'attuale e concreta pericolosita'" dell'arrestato perche' "manifesta non solo una particolare propensione al compimento di violenze e atti sessuali nei confronti della figlia minore", ma mostra anche "un'evidente perversione e desiderio di includere altri soggetti negli abusi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusicampermilanoviolenze






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.