A- A+
Milano
"Paga o buco tuo figlio": arrestati baby-pusher che minacciavano una madre
(foto Lapresse)

"Deve pagare o buco suo figlio": arrestati pusher che minacciavano una madre

I Carabinieri di Desio (Monza) hanno arrestato in flagranza di reato due fratelli di 14 e 15 anni con l'accusa di estorsione aggravata, spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di coltelli. Le indagini sono nate dalla richiesta di aiuto da parte della madre di un 14enne che da giorni appariva turbato e scosso che da tempo era minacciato dai due coetanei dai quali aveva acquistato in precedenza della marijuana.

Il debito per droga del 14enne e le minacce alla madre: "Deve pagare o buco tuo figlio"

Il debito era salito ad oltre 150 euro e i due fratelli spacciatori continuavano a pressare il 14enne con continui messaggi dal tenore inequivocabile, ovvero minacce di botte se non avesse saldato il debito nei termini stabiliti. "Deve pagare, o buco tuo figlio", ha detto uno dei fratelli in una telefonata a cui ha riposto la madre. I militari, appreso che la donna aveva organizzato un incontro con i due giovani per chiare la posizione del figlio e saldare il presunto debito, sono intervenuti proprio durante l'appuntamento e hanno arrestato i due fratelli.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    buco tuo figliocarabinieridesiodrogamadremarijuanaminacce







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.