A- A+
Milano
Oltre 2400 pagamenti con carte rubate, sospeso locale a Milano

Oltre 2400 pagamenti con carte rubate, sospeso locale a Milano

In un mese e mezzo, all'interno dell'esercizio commerciale, sono risultate effettuate circa 2400 transazioni con carte di credito rubate. Per questo motivo, il questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione e controllo del territorio e dei locali pubblici, ha decretato la sospensione per 15 giorni delle licenze presso l'esercizio pubblico "Best Before Coffee" in Via Rogoredo n.21 a Milano, rispettivamente per la conduzione dell'esercizio di somministrazione di alimenti e bevande e per la gestione della rivendita di tabacchi.

Un passeggero aveva denunciato il furto del proprio portafoglio e l'immediato utilizzo della carta di credito per transazioni

Il provvedimento è stato notificato ieri mattina dagli agenti del Commissariato Mecenate. Da tempo il locale era sotto osservazione. Lo scorso aprile, presso gli uffici della Polizia Ferroviaria di Milano, un passeggero aveva denunciato il furto del proprio portafoglio e l'immediato utilizzo della carta di credito per transazioni all'interno dell'esercizio commerciale. Inoltre, lo scorso settembre, gli agenti della Polizia di Stato, durante un servizio di vigilanza presso la stazione di Milano Rogoredo, avevano fermato un pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, risultato essere un assiduo frequentatore del locale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carte di creditolocalemilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.