A- A+
Milano
Paladini (Sentinelli): "Grazie, ma non mi candido a Milano"
Luca Paladini (foto: Andrea Cherchi via facebook)

Paladini (Sentinelli): "Grazie, ma non mi candido a Milano"

Luca Paladini, portavoce dei Sentinelli di Milano, si sfila da una possibile corsa per il consiglio comunale a Palazzo Marino. Lo spiega lui stesso con una nota su facebook: "Ho ringraziato per l'atto di stima e di fiducia chi mi ha fatto questa proposta, ma ho deciso di non volermi candidare a fare il consigliere comunale a Milano. Al netto del fatto che avrei dovuto comunque fare la mia bella fatica, per provare a farmi eleggere, percè i like non sono avuti (mai avuto dubbi su questo, neanche nel 2016) in questo momento della mia vita, ritengo più utile e gratificante fare altro".

Paladini prosegue: "Io al momento resto a fare, fino a quando non mi cacciano, il portavoce di un Movimento che ho la presunzione di pensare stia realmente contribuendo su determinate questioni a incidere nel dibattito pubblico. Sarò un semplice elettore senza ansia da prestazione".

Commenti
    Tags:
    luca paladinisentinelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.