A- A+
Milano
Palalido: taglio del nastro il 14 giugno, poi la Volleyball Nations League
Il PalaLido di Milano

Palalido: taglio del nastro il 14 giugno, poi la Nations League

Il nuovo Palalido, ribattezzato "AllianzCloud", aprirà il prossimo 14 giugno. Il taglio del nastro vedrà la partecipazione del sindaco di Milano Beppe Sala, dell'assessore allo Sport Roberta Guaineri e del presidente del Comitato olimpico nazionale italiano Giovanni Malagò. La prima partita, come riporta il quotidiano Il Giorno, è prevista appena sette giorni dopo: sarà Polonia-Argentina, valevole per la Volleyball Nations League maschile, cui farà seguito in serata Italia Serbia.

"Il 21 giugno - ha commentato Guaineri - inizierà la nuova vita del Palalido AllianzCloud, finalmente con un grande evento sportivo. Sarà la casa deimilanesi per lo sport e non solo. Credo che sia un motivo di orgoglio per tutti noi restituirlo alla città, ai cittadini, ma soprattutto a gli amanti dello sport". E nel 2020 Milano potrebbe ospitare il World Tour di beach volley strappando l'evento a Roma, già impegnata per gli Europei di calcio. La location potrebbe essere l'Arena civica. Nel frattempo, dal 14 al 23 giugno Milano ospita la VolleyWeek, che comprende anche la prima tappa del campionato italiano di beach, davanti al Castello Sforzesco dal 14 al 16 giugno.

Commenti
    Tags:
    palalidoallianz cloudpalalido milanopalalido nuovoinaugurazione palalido milanopalalido inaugurazionevolleyball nations leaguebeach volley milanobeach volleypallavolo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.