A- A+
Milano
PalaSharp, Sala risponde ad Affari: "Presto una proposta". Il reportage
Beppe Sala

Beppe Sala risponde, intervistato da Claudio Bernieri, autore dello straordinario reportage su Affaritaliani.it sul degrado del Palasharp, a latere della cerimonia di "accensione" dell'albero di Natale in piazza Duomo: "Ho dato disposizione a Majorino e Scavuzzo. Stand-by? No, stiamo solo studiando come fare. Ne parliamo in giunta".

L'INCHIESTA DI CLAUDIO BERNIERI

Milano,dentro al Palasharp dove dormono le tante Desiree schiave dei nigeriani. FOTO

Milano, dentro al Palasharp: tra le tante Desiree schiave dei nigeriani. VIDEO

LE DOMANDE AL SINDACO

Ieri abbiamo pubblicato un reportage sul PalaSharp che è occupato dai clandestini e ci sono delle ragazze che sono prigioniere dai nigeriani, dalla mafia nigeriana. Tipo delle Desirèe. Che cosa volete fare? Avete un piano?

Ho dato disposizione sia all'assessore Majorino sia alla Scavuzzo di occuparsi della questione, perché sono due temi diversi. C'è un tema di sicurezza, e questo è anche ovvio, ma c'è anche un tema di cosa fare con queste persone qua. Quindi ho chiesto rapidamente di portarmi una proposta, cosa che faranno.

Quindi è in stand-by?

No, non è in stand-by, ci stanno studiando su come fare, giovedì abbiamo Giunta, venerdì è evidentemente festa, e a latere della Giunta ne parleremo.

Commenti
    Tags:
    palasharp milanosala palasharp milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.