A- A+
Milano
Parola di Razzi: Lucarelli? Va a nozze ad attaccare ballerini di centrodestra
(fonte Lapresse)

Parola di Razzi: Lucarelli? "Va a nozze ad attaccare ballerini di centrodestra"

Antonio Razzi, durante la trasmissione TrueShow - andata in onda questa mattina su Telelombardia - non le manda a dire a Selvaggia Lucarelli: "E' una giornalista professionale, cioè, professionista. Quando ho fatto, l'anno scorso, Ballando con le Stelle, venendo io da vicino a Berlusconi mi attaccava in qualsiasi ballo che facevo, non gli andava bene niente. Alla fine però l'ho azzittita. E ha detto: "Ah, Razzi mi ha zittita e non posso più replicare". Ma è normale che tutti facciano il loro gioco. Cercavano di farci innervosire. Specialmente i politici, e guardacaso i ballerini anche quest'anno erano tutti del centrodestra, e lei ovviamente ci andava a nozze..."

Commenti
    Tags:
    antonio razzirazzilucarelliselvaggia lucarelliballerinicentrodestra







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.