A- A+
Milano
Pasqua, Milano chiude l'Idroscalo il 3, 4 e 5 aprile

Pasqua, Milano chiude l'Idroscalo il 3, 4 e 5 aprile

La Città metropolitana di Milano ha deciso la chiusura del Parco Idroscalo per il 3, 4 e 5 aprile prossimi. La decisione - viene comunicato - è stata presa al fine di evitare assembramenti e situazioni non in linea con le disposizioni per il contenimento della pandemia durante le prossime festività pasquali, anche in considerazione delle restrizioni dovute al posizionamento in zona rossa della Lombardia. Il Parco Idroscalo riaprirà regolarmente il 6 aprile.

Commenta Alessandro De Chirico, consigliere comunale di Forza Italia: "Nel weekend di Pasqua l'Idroscalo rimarrà chiuso. Brutta notizia, ma inevitabile visto che siamo in zona rossa ed è ampiamente dimostrato che nel weekend i parchi vengono presi d'assalto, figuriamoci cosa accadrà il giorno di Pasquetta. Peccato perché il sistema dei containgressi adottato l'estate scorsa, con l'aiuto delle Giacche Verdi, aveva funzionato perfettamente e poteva essere replicato, all'Idroscalo come negli altri parchi cittadini recintati. Purtroppo la vicesindaco Scavuzzo non ha mai applicato una proposta approvata dal Consiglio comunale che prevede l'impiego delle Forze dell'Ordine in pensione, delle GEV e dei City Angels in supporto ai ghisa a presidio dei parchi cittadini. Con la chiusura dell'Idroscalo Beppe Sala, che è anche sindaco della Città Metropolitana, certifica l'incapacità totale di far fronte all'emergenza. A questo punto chiuda anche tutti i parchi recintati e intensifichi i controlli negli altri".

Commenti
    Tags:
    pasquaidroscalo
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Superlega: ecco chi c'è davvero dietro alla bomba sul calcio
    Beppe Grillo come il noto "Marchese": garantista solo quando pare a lui
    L'opinione di Maurizio De Caro
    A Genova il 26 aprile 2021 il Premio Arte Scienza e Coscienza 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.