A- A+
Milano
Passeggia lungo la Statale. Giovane muore investito

Passeggia lungo la Statale. Giovane muore investito

Come riporta l’Ansa, un giovane, mentre stava camminando sulla strada statale 336, quella che conduce all'aeroporto di Malpensa, è stato travolto da un'automobile ed è morto sul colpo.

Aveva 25 anni e stava tornando a casa

Aveva 25 anni e stava tornando a casa, a Orizzio, dopo una serata in un locale. L'incidente è avvenuto attorno alle 5.30 all'altezza dello svincolo di Gallarate Est.

La coppia di ventenni che stava passando in macchina non l'ha visto

La coppia di ventenni che stava passando in macchina non l'ha visto e lo ha colpito. Subito i due si sono fermati e hanno dato l'allarme. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Busto Arsizio (Varese)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovaneinvestitolombardiamuorestatalevarese







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.