A- A+
Milano
Pasticceria Cova apre un nuovo locale a Monte Carlo con Briatore

Pasticceria Cova apre un nuovo locale a Monte Carlo con Briatore

Pasticceria Cova, storico marchio di Milano fondato nel lontano 1817 e acquisito da Lvmh nove anni fa, apre un secondo locale nel Principato di Monaco, al civico 37 di  Avenue Princesse Grace. Un bis che fa seguito al successo della prima apertura a Monte Carlo, in Boulevard des Moulin.

Il nuovo locale, come spiega Pambianco News, sarà arricchito  da una terrazza di circa 40 metri quadrati e si trova al Palais de la Plage, la nuova struttura parte del più ampio progetto di riqualificazione della zona a nord della spiaggia del Larvotto a cura del team di Renzo Piano.

Cova: la partnership con Briatore

A Monte Carlo Cova fa parte di Majestas, gruppo attivo nel settore dell’intrattenimento e dell’hospitality di lusso che deve la sua nascita a Flavio Briatore, il quale continua a investire nei locali dopo le esperienze con Billionaire e Crazy Pizza.

Faccioli (CEO Cova): "Continueremo a offrire prodotti di altissima qualità"

“Dopo l’apertura di Cova a Parigi nel 2021, siamo entusiasti di aprire la nostra terza location in Europa, oltre al nostro flagship di Milano”, ha commentato Paola Faccioli, CEO di Cova. “La partnership nata nel 2016 con Flavio Briatore per il primo Cova Monte Carlo voleva essere solo l’inizio di una lunga collaborazione. Oggi, con questa seconda location siamo convinti che continueremo a offrire alla clientela locale e cosmopolita del Principato un servizio impeccabile e prodotti di altissima qualità”.

Sono trenta nel mondo i punti vendita di Cova, presente anche a Shanghai, Parigi, Hong Kong.

Commenti
    Tags:
    flavio briatoremonte carlopasticceria covaprincipato di monaco







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.