A- A+
Milano
Pavia, neonato di due settimane trascinato per 20 metri dal treno: gravissimo
Pavia, neonato di due settimane cade sui binari: è grave

Pavia, neonato di due settimane trascinato per 20 metri dal treno: gravissimo

Un neonato di appena due settimane è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia: è caduto sui binari nella stazione ferroviaria a Pavia mercoledì 2 febbraio poco prima delle 13.

Bimbo di due settimane cade sui binari: le cause dell'incidente

Secondo la ricostruzione della polizia ferroviaria, il bambino si trovava in carrozzina, accanto a a lui c'era il padre, che stava per rientrare a Voghera dopo aver accompagnato il piccolo in ospedale per un controllo. E' passato un treno merci da Milano a Genova. Forse lo spostamento d'aria o forse la carrozzina che è rimasta per qualche motivo impigliata ad un vagone del convoglio alla causa della caduta del neonato. Il bambino non è stato fortunatamente investito dal treno, ma è stato sbalzato per una ventina di metri.

Il piccolo ha riportato un trauma cranico, contusioni e la frattura di un arto: è in prognosi riservata al San Matteo di Pavia.

Commenti
    Tags:
    cadutadue settimaneneonatopaviastazionetreno






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.