A- A+
Milano
Pavia, picchiata dall'ex marito, due volte all'ospedale

Pavia, picchiata dall'ex marito, due volte all'ospedale

Una donna di 52 anni finisce al pronto soccorso del San Matteo di Pavia, due volte nello stesso giorno dopo essere stata picchiata dall'ex marito.

La donna, cuoca di professione, residente ad Albuzzano (Pavia), domenica scorsa è stata aggredita una prima volta dall'uomo, che era riuscito a entrare in casa sua con la scusa di chiederle delle medicine, a seguito della lite scoppiata tra i due.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l'uomo ha afferrato la donna per i capelli, sbattendole la testa contro il tavolo e facendole quasi perdere i sensi. Quando si e' ripresa, la 52enne si e' recata al pronto soccorso del Policlinico di Pavia. I medici l'hanno soccorsa e hanno diagnosticato un mese di prognosi per i traumi le ferite riportate.

Tornata a casa, la donna e' stata nuovamente aggredita dall'ex marito, che si era nascosto nell'androne del palazzo, colpendola con uno schiaffo e sbattendole il mento contro il muro. Fortunatamente la donna e' riuscita a liberarsi e a chiamare i carabinieri e il 118. E' stata poi portata per la seconda volta in ospedale.

Ora i referti medici sono nelle mani della Polizia giudiziaria e si attende di conoscere quali provvedimenti  verranno presi nei confronti dell'uomo.

Commenti
    Tags:
    molestie






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.