A- A+
Milano
Pd, Schlein affida a Majorino politiche migratorie e diritto alla casa
Pierfrancesco Majorino e Elly Schlein

Pd, Schlein: "Majorino si occuperà di politiche migratorie e di diritto alla casa"

 "Pierfrancesco Majorino non e' stato solo per me un punto di riferimento importante in questi anni: nella segreteria del Pd gli ho chiesto di occuparsi di politiche migratorie, su cui Pier ha portato avanti battaglie significative. L'altra delega e' una novita' assoluta ed e' il diritto alla casa, di cui si e' molto occupato a Milano". Lo ha detto Elly Schlein.

Majorino: "Migranti e casa, bisogna cambiare tutto"

"Grazie di cuore a Elly Schlein per avermi voluto nella squadra -bella, forte e unita- che guiderà il Partito Democratico nei prossimi anni. Per me è davvero un grande onore. Nella nuova segreteria nazionale mi occuperò di due temi -le politiche migratorie e il diritto alla casa- rispetto ai quali bisogna cambiare tutto, costruendo una radicale alternativa alla narrazione e alle politiche che la destra, in Italia e in Lombardia, porta avanti da sempre.  Ce la metterò tutta, al fianco di Elly e insieme alla grande comunità delle democratiche e dei democratici": così Majorino sui social

Roggiani: "Insieme a tutto il Pd  la nuova segreteria costruirà l’alternativa a Meloni"

“Buon lavoro alla nuova segreteria nazionale annunciata oggi da Elly Schlein. Una squadra che sono certa costruirà, con tutto il partito, l’alternativa alle politiche sorde e pericolose del governo Meloni. Il cambiamento dipende da ciascuno di noi. Rimbocchiamoci le maniche”. Lo scrive in un tweet la deputata e segretaria del Pd Milano Silvia Roggiani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
majorinopdschlein







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.