A- A+
Milano
Pechino, Messico e Russia presenti. Smog, il Comune non si presenta?

di Fabio Massa

Tabriz è la più grande città dell’Iran nord occidentale. Dista da Milano 3800 chilometri. Pechino, Città del Messico e San Pietroburgo non hanno bisogno di presentazioni. Che cosa hanno in comune? Che giovedì 21 luglio, ovvero domani, dalle 9 alle 15.30, al Salone d’Onore del Palazzo della Triennale saranno presenti con alcuni loro rappresentanti per l’International Forum delle Smart Cities. Il convegno prevede le esposizioni dei partecipanti sul tema “Politiche, tecnologie e ricerche per una migliore qualità dell’aria”.

Una bella occasione, stante il fatto che Milano continua ad essere nel mirino per la qualità dell’aria, anche se molto è stato fatto rimane moltissimo da fare. E quindi? Qual è il problema? Il problema è che ad oggi, a meno di 20 ore dall’evento, secondo quanto può riferire Affaritaliani.it, il sindaco Beppe Sala ha fatto sapere che non potrà presenziare. Esattamente come hanno detto, per varie ragioni (per esempio, che non sono assessori alla partita) Tajani e Maran. Per adesso da Granelli nessuna risposta. Ma c’è sempre tempo per cambiare idea e per mettere l’appuntamento in agenda…


@FabioAMassa
fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
pechino smogsmog milanocomune milano smog








A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Cartelle mai notificate? condannato il concessionario
Pagamenti pos, finlandesi indebitati. Ecco perché tolgono i contanti in Italia
di Diego Fusaro
Rotary Milano Porta Vercellina: il prof.Antonio Padoa Schioppa parla di Europa
di Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.