A- A+
Milano
Perseguitata con minacce ed emoticon, arrestato stalker

Perseguitata con minacce ed emoticon, arrestato stalker

Lo ha trovato in un bar vicino a casa, a Corsico, nel Milanese, mentre tornava dal lavoro e la donna, 29 anni, ha chiamato i carabinieri. E' stato quindi arrestato dai militari il suo ex compagno, un colombiano di 37 anni che era sottoposto dal 5 febbraio scorso al divieto di avvicinamento alla donna che aveva più volte perseguitato dopo la fine della loro relazione da cui era nata una bambina.

L'uomo con sé aveva anche un coltello da cucina ed è anche stato arrestato per l'arma

L'uomo con sé aveva anche un coltello da cucina ed è anche stato arrestato per l'arma, oltre che per atti persecutori e per violazione del divieto di avvicinamento. La vittima ha raccontato anche di minacce recenti: telefonate, ma anche emoticon rappresentanti un coltello. L'uomo è ora nel carcere milanese di San Vittore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emoticonminacceperseguitatastalkerstalker milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.