A- A+
Milano
Pineider apre in via Manzoni

Pineider apre in via Manzoni

Come riportato da Pambianco News, Pineider, marchio fiorentino specializzato in carte, pelletteria e articoli da scrittura aprirà un flagship di 200 metri quadrati a febbraio in via Manzoni 12, dove prima c'era la libreria Feltrinelli, chiusa pochi mesi fa. All’interno del flagship verrà realizzata una area esperienze e relax, oltre che a un piccolo bistrò. Nel punto vendita sarà possibile vivere esperienze artigianali legate alla incisoria della carta e della pelle, si potranno inoltre fare corsi di calligrafia, scegliere il proprio inchiostro o realizzare assieme ai maestri artigiani Pineider un prodotto bespoke, unico nel suo genere. Il design dello spazio è stato affidato allo studio Paolo Badesco & Partners. 

Commenti
    Tags:
    pineider







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.