A- A+
Milano
Pirellone, la prima seduta della giunta: incomprensioni sui vicesegretari
Pirellone

Pirellone, la prima seduta della giunta: incomprensioni sui vicesegretari

Sarebbe trascorsa all’insegna dei malumori – secondo quanto riporta Corriere Milano – la prima seduta della giunta regionale lombarda. Quella del Fontana bis che anticipa la prima seduta del rinnovato consiglio regionale.

Il Corsera: "La prima seduta della nuova giunta di Attilio Fontana è stata sospesa e riconvocata due volte"

Scrive il Corriere: “La prima seduta della nuova giunta di Attilio Fontana è stata sospesa e riconvocata due volte sullo sfondo dello scontro tra alleati, terminando in serata con un voto dimezzato. Le opposizioni non sono da meno e partono divise prima ancora di iniziare. Riavvolgiamo il filo. La seduta tra presidente e assessori inizia alle 10,30. Oltre all’illustrazione degli obiettivi strategici di legislatura, il vertice doveva concludersi con la nomina del segretario e del vicesegretario generale”.

Si sarebbe subito trovata la quadra sul primo, ma sul secondo Fdi avrebbe messo alle strette gli alleati. E così la seduta è stata sospesa, riconvocata con i soli capi delegazione alle 17, sospesa di nuovo e riconvocata con tutta la giunta per il voto alle 19.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontanagiuntala russalombardiapirelloneseduta







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.