A- A+
Milano
Pisapia: "Allibito da Moratti. Candidata del centrosinistra? Lo escludo"
Giuliano Pisapia, eurodeputato Pd e avvocato di Mimmo Lucano (Imagoeconomica)

Lombardia, Pisapia: "Allibito da Moratti. Candidata del centrosinistra? Lo escludo"

"Era previsto e prevedibile. Letizia Moratti da tempo dava segni di insofferenza. Sono veramente allibito. C'è una rottura tra il presidente e i vicepresidenti di una regione importante per il nostro Paese che hanno una posizione diversa per una lotta di potere. La peggiore politica che ci sia. Questa è la pessima politica. La politica per il potere, non per la salute dei cittadini". Così Giuliano Pisapia, ex sindaco di Milano, a Menabò su Rai Radio1. Alla domanda se Moratti possa diventare la candidata del centrosinistra alle regionali Pisapia ha risposto: "No. Lo escludo nella maniera più categorica".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
morattipisapia






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.