A- A+
Milano
Pisapia, altolà a Ferlini e ai formigoniani nella lista-Sala
Giuliano Pisapia

"Sono convinto che nel momento in cui si faranno le liste ci si confronterà con chi quelle liste le coordina. Chiaramente noi abbiamo sempre detto che ci sono dei paletti, non sulle persone ma su quello che le persone rappresentano. All’interno delle nostre liste devono certamente esserci persone che parlano a mondi diversi, ma non ai mondi che hanno governato male e che hanno anche dimostrato che per loro la legalità era secondaria. E parlo di Roberto Formigoni e di quell’ambiente". Parole e musica di Giuliano Pisapia, che ha in questo modo voluto porre la sua condizione sulla composizione della lista del candidato sindaco Giuseppe Sala. Un riferimento che è parso rivolto in particolare alla possibilità candidatura di Massimo Ferlini, vicepresidente della Compagnia delle Opere, che sabato ha avuto contatti con l'ex ad di Expo.

Tags:
massimo ferlinigiuliano pisapiagiuseppe sala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.