A- A+
Milano
Pisapia mette all'asta i suoi calzini del 2011 per 'Sinistra x Milano'
Giuliano Pisapia e 'Sinistra x Milano'

Si intitola "Hasta la Fiesta" l'iniziativa promossa da "Sinistra x Milano" per finanziare la propria campagna elettorale. La particolarità dell'evento che si svolge oggi alle 18.30 alla Rotonda della Besana? Saranno messi all'asta alcuni cimeli come i calzini rossi indossati da Giuliano Pisapia durante la campagna elettorale del 2011, la prima pagina di Repubblica del 30 maggio 2011, una foto di piazza Duomo gremita di "arancioni", la giacca dello smoking di Vecchioni con cui il cantautore ha vinto a Sanremo, gli stivali di Claudio Bisio. Ci sarà naturalmente anche Pisapia stesso. "È un’asta, ma è anche l’occasione per fare una festa - spiegano i promotori della lista guidata da Daria Colombo e che sostiene la corsa di Beppe Sala -. Si intitola Hasta la Fiesta e il sottotitolo - Veniamo da lontano e andiamo lontano - riassume il senso di quello che vogliamo fare con il nostro impegno. Dobbiamo essere tanti. E allora se ognuno di voi si impegna a portare almeno cinque persone – familiari, negozianti sotto casa, compagni di lavoro, amici, naturalmente i bambini – sarà già un bel risultato. Sarà anche l’occasione per conoscerci tutti di persona e per fare una foto con Giuliano Pisapia S (quello che viene da lontano) e con Beppe Sala (quello che deve andare lontano). Ti aspettiamo!"

Tags:
giuliano pisapiacalzini rossi di pisapiahasta la fiestadaria colombosinistra x milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.