A- A+
Milano
Pnrr, Sala: "Più lavoro agli uomini, impegnarsi per l'occupazione femminile"
Donne e lavoro

Pnrr, Sala: "Porterà più lavoro agli uomini, impegnarsi per l'occupazione femminile"

"Vi dico che a Milano ci stiamo impegnando molto e stiamo dando esempi che non sono solo simbolici. Io vedo la città in un momento di difficoltà, ma anche di grande tensione positiva. Ad esempio, con il Pnrr si faranno grandi lavori infrastrutturali che tendenzialmente porteranno a maggiore occupazione maschile. Ci si deve lavorare". Lo ha affermato il sindaco di Milano Giuseppe Sala nel corso di un'iniziativa alla biblioteca Sormani di Milano. "Penso infatti che ci siano questioni- prosegue- con il ruolo della donna nel presente e futuro di Milano, che si possono affrontare facendo due cose: o guardare nel futuro molto in là o cercare di capire cosa fare domani mattina".

Commenti
    Tags:
    beppe salamilanooccupazione femminilepnrr







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.