A- A+
Milano
Polanco: "Se dico la verità, temo la reazione di Putin"

Polanco: "Se dico la verità, temo la reazione di Putin"

Marystehll Polanco temeva di parlare e raccontare la verità sulle "notti di Arcore" non per una possibile reazione di Silvio Berlusconi, ma perchè a taluna delle note serate avrebbe preso parte anche Vladimir Putin. Lo hanno scritto a fine marzo i pm di Milano in un decreto per richiedere intercettazioni all'epoca delle indagini sulla misteriosa morte di Imane Fadil. La Polanco, ex showgirl dominicana ospite alle serate a luci rosse ad Arcore, a fine gennaio aveva già "confidato di temere eventuali conseguenze sulla sua persona nel caso avesse detto la verita' sulle serate ad Arcore", facendo ai pm il nome di Putin. I pm avevano rassicurato Polanco perchè "eventuali serate alla presenza di Putin non erano state oggetto di indagine". 

Commenti
    Tags:
    marysthell polancovladimir putinsilvio berlusconiarcore







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.