A- A+
Milano
Portello, Fondazione Fiera: "Non valido il contratto con Vitali"

FONDAZIONE FIERA: "NON PIUù VALIDO IL CONTRATTO CON VITALI"

"Il contratto con Vitali non è più valido". Lo mette nero su bianco Fondazione Fiera, in un ricorso sul contratto sottoscritto con Vitali Spa per la riqualificazione del Portello non è più valido. L’azione legale, come scrive il Giorno, è già stata avviata. Fondazione Fiera ha infatti presentato un esposto in tribunale per presunte inadempienze contro i costruttori bergamaschi notificandolo ai diretti interessati già il 24 marzo.

"La vigenza e l’efficacia del contratto quadro sottoscritto il 16 febbraio 2016 tra Fondazione Fiera Milano e Vitali Spa, alla quale è subentrata Milano Alta, sono da noi contestate per i fatti e per i motivi illustrati nel nostro atto di citazione avanti il tribunale di Milano notificati a Milano Alta e a Vitali Spa in data 24 marzo 2017, del quale vi abbiamo edotto nella precedente lettera del 5 aprile", è scritto nella lettera nella quale Fondazione Fiera fa sapere all’assessorato comunale all’Urbanistica di non considerare più né vigente né efficace il contratto. A scatenare i problemi, spiega sempre il Giorno, ci sarebbero lo sforamento di qualche scadenza temporale ma anche gli oneri di urbanizzazione e i costi delle bonifiche aumentati rispetto al progetto originario che non prevedeva abbattimenti mentre ora si prevedeva l'abbattimento del padiglione 1-2 del Portello.

 

Tags:
portellofondazione fiera







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.