A- A+
Milano
Premio Arte e Cultura Villa Sormani a Finazzer Flory
Milano e Leonardo 500: Massimiliano Finazzer Flory (foto: Giovanni Gastel)

Premio Arte e Cultura Villa Sormani a Finazzer Flory

In occasione dei 500 anni dalla scomparsa di Leonardo il 2 maggio Massimiliano Finazzer Flory non è solo protagonista al cinema con il film “Essere Leonardo” in uscita nelle più importanti sale italiane e internazionali. A Milano dal 16 maggio al Cinema Mexico, Palestrina e al Cinema Anteo. Dal 2 al 5 maggio Finazzer Flory è anche in scena nel più importante teatro di prosa italiano al Piccolo Teatro Studio Melato dove si annuncia un tutto esaurito con lo spettacolo “Essere Leonardo da Vinci. Un’intervista impossibile” con Gianni Quillico e Jacopo Rampini.

In questi giorni il regista e attore ha anche ricevuto un ulteriore e importante riconoscimento: il “Premio Arte e Cultura Villa Sormani” seconda edizione per il suo impegno internazionale alla conoscenza del genio del Rinascimento. Al fianco di Finazzer Flory un’altra prestigiosa vincitrice l’illustre restauratrice dell’Ultima Cena Pinin Brambilla Barcilon. 

Il Premio "Arte e Cultura Villa Sormani" viene assegnato annualmente a personalità dell'Arte, della Scienza, dell'imprenditoria e della Cultura che con la loro opera danno lustro all’immagine dell'Italia nel mondo.

Commenti
    Tags:
    finazzer flory







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.