A- A+
Milano
Presidenza del consiglio comunale a Lamberto Bertolè (Pd)
Lamberto Bertolè

Sbloccata la situazione per la presidenza del consiglio comunale, con l'accordo raggiunto tra Pd e lista civica Sala: il presidente sarà Lamberto Bertolè, già capogruppo del Pd e candidato della prima ora dei democratici per il ruolo. A fare un passo indietro sono stati quindi i civici, ed in particolare la candidata in pectore Elisabetta Strada, capogruppo che in una nota si è detta convinta da Bertolè "dopo aver condiviso con lui lo stile e i temi quali l’efficenza dei lavori del Consiglio e l’ascolto continuo dei cittadini". "Siamo contenti - sono invece parole del capogruppo Pd Filippo Barberis - che si sia trovata una sintesi sulla nostra proposta di Bertolè presidente. Ora lavoriamo perché il Consiglio comunale entri in funzione rapidamente".

Tags:
presidenza consiglio comunale milanolorenzo bertolèelisabetta strada







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.