A- A+
Milano
Prima alla Scala, i vip e i loro look: Signorini in tunica, Trump e... FOTO
Parata di vip per la Prima alla Scala

L'anno scorso fu il discusso vestito "ad albero di Natale" di Daniela Santanchè a rubare, nel bene e nel male, la scena. Quest'anno probabilmente il più fotografato tra i vip ed i personaggi dello spettacolo all'ingresso del Teatro alla Scala per la prima della Madama Butterfly è stato... Donald Trump. Non, naturalmente, il neopresidente degli Stati Uniti ma Dario Ballantini, che ha portato in scena per le telecamere di Striscia la Notizia per la prima volta il suo nuovo personaggio. E' mancato alla fine qualche vip all'appello, non solo esponenti del Governo come il presidente della Repubblica Sergio Mattarella o l'attore ex-007 Roger Moore. Ma la presenza di volti noti è stata comunque nutrita.

00Parata di vip per la Prima alla ScalaGuarda la gallery

Trump-Ballantini a parte, probabilmente l'abito che si è fatto più notare è stato quello di Alfonso Signorini, avvolto in una preziosa "tunica" cremisi. Tra i tanti altri presenti, ecco sfilare Roberto Bolle e Carla Fracci, il sindaco di Milano Beppe Sala, Livia Pomodoro e Diana Bracco, Corrado Passera con consorte, Linus e signora. Tanta finanza, con Fabrizio Viola ad di Popolare Vicenza, Carlo Messina di Intesa Sanpaolo, Carlo Pesenti, Alberto Bombassei e molti altri. Alla "parata" hanno preso parte anche Bedy Moratti, Gigliola e Raffaella Curiel, Adriano e Laura Teso, Elio Catania, Valentina Aprea, Cristina e Benedetta Parodi, Renato Balestra con Marinella di Capua, Carlo Cracco, Mario Monti, Emma Marcegaglia, Chiara Francini, Giorgio Squinzi, Roberto Alessi, Carlo Sangalli, Marcella Bella.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfonso signorini scaladonald trump scalamadama butterflyprima alla scalateatro alla scala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.