A- A+
Milano
Primarie Pd, nel circolo più progressista di Milano è avanti Schlein
Elly Schlein

Primarie Pd, nel circolo più progressista di Milano avanti Schlein

Primarie del Pd, si è concluso nei circoli il voto riservato ai soli tesserati. A livello nazionale il governatore emiliano Stefano Bonaccini è al 55% ed ha 20 punti di vantaggio sulla principale competitor Elly Schlein, che si attesta al 33%. Cuperlo avrebbe ottenuto il 7,72% e De Micheli il 3,77. I voti dei circoli in Lazio e Lombardia giungeranno domenica prossima, con una propoga concessa per via delle Regionali. In alcuni circoli tuttavia si è già votato. E colpisce in particolare il dato proveniente dal circolo milanese 02Pd di via Eustachi. Il più progressista del capoluogo lombardo e - di conseguenza - tra i più progressisti d'Italia. Qui si piazza davanti Elly Schlein, con quasi la metà dei consensi: 70 voti su 155. Bonaccini segue con 64, quindi Cuperlo (13) e De Micheli. Un segnale, in attesa che la parola passi ai simpatizzanti il 26 febbraio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonaccinicircolo 02pdmilanoprimarie pdschlein






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.