A- A+
Milano
Primavera, tempo di risveglio del Pd. Pollastrini, D'Alfonso e Majorino
Barbara Pollastrini

di Fabio Massa

E' tutto un fiorire di iniziative politiche, a Milano. Pare proprio che la sconfitta del centrosinistra a livello nazionale e l'ultima ridotta che è Milano stiano stimolando il dibattito interno, anche se - a ben vedere - di idee chiare e riconoscibili ancora non ne sono state partorite. In attesa di Pierfrancesco Majorino, per il 5 maggio, con la sua reunion della sinistra ma non solo, lo anticipano Barbara Pollastrini, il 21 aprile all'Acquario Civico di Milano, e Franco D'Alfonso, una settimana dopo, in Sala Alessi di Palazzo Marino.

La Pollastrini riunirà i suoi dalle 9.30 alle 13.30 in un convegno dal titolo "Insieme per pensare, per reagire". Sul palco Gianni Cuperlo, Enrico Brambilla, Antonio Misiani e - appunto - Barbara Pollastrini. Hanno confermato la loro presenza anche Beppe Sala e Maurizio Martina. Sette giorni dopo, invece, dalle 10 alle 13, D'Alfonso ha riunito, per la moderazione di Francesco Cancellato direttore de Linkiesta e di Sergio Vicario, Beppe Sala e Beppe Bonomi, Arianna Censi, Stefano Bruno Galli, Emilio Genovesi, Paolo Gatti, Pierfrancesco Majorino, Gianni Martino e Lia Quartapelle. Un panel ampio, dunque, di centrodestra e centrosinistra e società civile.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
pollastrinid'alfonsomajorino






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.