A- A+
Milano
Primo giorno di scuola, situazione regolare sui mezzi pubblici

Primo giorno di scuola, situazione regolare sui mezzi pubblici

Nella prima giornata di rientro a scuola la situazione sulla rete Atm è stata regolare sia in metropolitana sia in superficie. Si è registrato un aumento dei passeggeri pari al 20% rispetto allo scorso lunedì, in ogni caso il coefficiente di riempimento è stata intorno al 65%/70%, quindi inferiore rispetto a quello massimo consentito (pari all’80%) previsto dalle norme del DPCM del 7 settembre.

Per la ripresa, Atm ha messo in campo oltre 350 persone per prestare assistenza nelle principali stazioni di interscambio e alle fermate delle linee di superficie più frequentate. Rafforzata la campagna di comunicazione Atm sul corretto uso della mascherina con annunci a bordo e in stazione, oltre ad attività mirate sui social dell’Azienda.

Da oggi on air sugli schermi presenti in metro e sui bus anche il video che mostra l’attività di sanificazione dei mezzi, che è stata intensificata ai capolinea anche durante il giorno. Ricordiamo, inoltre, che sull’App Atm Milano è disponibile la nuova funzione che permette, selezionando la stazione di interesse, di conoscerne lo stato di frequentazione suddiviso per fasce orarie al fine di programmare al meglio, ove possibile, i propri spostamenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atmprimo giorno di scuola







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.