A- A+
Milano
Processo Pifferi, colpo di scena: lascia la pm Stagnaro
La pm Rosaria Stagnaro e Alessia Pifferi

Processo Pifferi, colpo di scena: lascia la pm Stagnaro

Verso un nuovo colpo di scena al processo nei confronti di Alessia Pifferi: la pm  Rosaria Stagnaro, coassegnataria del fascicolo, avrebbe chiesto formalmente al procuratore capo Marcello Viola di lasciare. Stagnaro sarebbe in disaccordo con la scelta del collega pm Francesco De Tommasi di indagare le due psicologhe del carcere di San Vittore e l'avvocato difensore della donna accusata di aver lasciato morire di stenti la figlioletta Diana, Alessia Pontenani.  Stagnaro non sarebbe stata informata dal collega della decisione assunta. La risposta di Viola è attesa già per domani. La prossima udienza del processo è il 4 marzo.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.