A- A+
Milano
Proseguono i controlli in Stazione: 42 denunciati e quattro arresti
Stazione Centrale Milano (LaPresse)

Proseguono i controlli in Stazione: 42 denunciati e quattro arresti

Prosegue l'attività di controllo alla Stazione Centrale di Milano, secondo gli indirizzi formulati dal Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi.

Il Questore ha emesso 22 divieti d'accesso alle aree urbane

Ieri, nell'ambito di tale attività, c'è stato un servizio interforze di particolare rilevanza che ha portato a controllare 2.366 soggetti. Di questi 42 sono stati denunciati e 4 arrestati. A seguito dei controlli sulle persone sono stati emessi 19 provvedimenti di espulsione. Il Questore ha emesso 22 divieti d'accesso alle aree urbane. Sono stati, inoltre controllati 438 veicoli e riscontrate 46 violazioni al Codice della Strada. Gli esercizi commerciali oggetto di controlli sono stati 37.

Il prefetto di Milano: "Servono azioni continuative nel tempo e di sistema"

"Per garantire la migliore vivibilità del quartiere servono azioni continuative nel tempo e di sistema. Le forze dell'ordine continueranno a svolgere servizi dedicati secondo le indicazioni del Ministro e d'intesa con il Sindaco Sala - assicura il Prefetto di Milano Renato Saccone -. L'amministrazione comunale - prosegue il Prefetto - è pronta con altre progettualità a sostenere e consolidare l'attività svolta dalle forze dell'ordine con l'incremento dei sistemi di videosorveglianza, con l'avvio di servizi di prossimità sociosanitari e con la cura degli spazi pubblici per una loro migliore fruibilità, grazie al supporto del terzo settore"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
controllidenunciatiquattro arrestistazione centrale milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.