A- A+
Milano
Prostituzione minorile, Fumagalli verso il rientro in Italia
Corrado Fumagalli

Corrado Fumagalli dovrebbe fare rientro in Italia nei prossimi giorni, per farsi sentire dagli inquirenti a Brescia. Il personaggio televisivo, noto per avere ideato "Sexy Bar", in onda su diverse emittenti lombarde, ed anche "Inter Tv", è tra le dodici persone coinvolte nell'inchiesta sulla prostituzione minorile e si trova attualmente in Brasile. Tramite il suo legale, ha chiesto ieri garanzie circa la possibilità di ottenere i domiciliari. "Gli incontri – hanno raccontato i baby prostituti – avvenivano nella sua grande villa vicino a Treviglio che ha la piscina interrata, la sauna e la vasca idromassaggio. In camera da letto c’era un grande mosaico con i colori dell’Inter e in un’altra stanza ho visto almeno sette computer".. Agli inquirenti hanno anche aggiunto: "Ci portava poi all’Orio Center per mangiare un gelato e poi a casa sua dove si consumavano i rapporti sessuali. Ci convocava uno alla volta nella vasca da bagno e lì avveniva tutto".

Tags:
corrado fumagalliprostituzione minorile







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.