A- A+
Milano
“Provocano caos e pericoli”. Così Como dice no ai monopattini elettrici
Monopattino elettrico

“Provocano caos e pericoli”. Così Como dice no ai monopattini elettrici

Como ha detto no, almeno per il momento, ai monopattini elettrici. L'amministrazione comunale, secondo quanto riporta oggi dalla Provincia di Como, ha rifiutato 22 proposte giunte da aziende private per organizzare il noleggio dei monopattini e la risposta sarebbe stata sempre negativa "perché questi nuovi mezzi di trasporto provocano caos e pericoli".

Annunciata una stretta al parco già circolante

I monopattini elettrici però sono già presenti, a Como, come in tantissime altre città d'Italia, ma sono attualmente "gestiti da App che non sono state autorizzate". Il Comune ha quindi promesso una stretta anche al parco già circolante, e ha annunciato di voler liberare al piu' presto il centro da questi mezzi che vengono parcheggiati "ovunque".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caoscomomonopattini elettricipericoli







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.